RICS Svizzera: nuovo consiglio di amministrazione
L'associazione professionale RICS Svizzera ha nominato il nuovo consiglio direttivo in occasione dell'assemblea generale. Il nuovo presidente è il Prof. Dr. Michael Trübestein.
Con oltre 100.000 membri in tutto il mondo, la RICS Royal Institution of Chartered Surveyors è una delle associazioni più importanti del settore immobiliare. In Svizzera, la RICS è parte integrante del mondo immobiliare da quasi 20 anni ed è considerata un importante interlocutore per l'economia, la politica e la società.
Il 30 settembre, in occasione dell'assemblea generale del 2020, è stato nominato un nuovo consiglio di amministrazione: Il Prof. Dr. Michael Trübestein MRICS, responsabile del programma MScRE presso l'Università di Scienze Applicate e Arti di Lucerna, è il nuovo presidente della RICS. Cédric Murillo-Buscarini MRICS, fondatore e CEO di ReAIM, è vicepresidente e referente per la Svizzera francese. Il consiglio di amministrazione è completato da Susanna Caravatti Felchlin MRICS, Ospedale universitario di Zurigo e Presidente dell'IFMA, Jelena Radovic MRICS, Sviluppo immobiliare presso Implenia AG, e Yves Jeanrenaud MRICS, Partner dello studio legale Schellenberg Wittmer.
Pierre Staempfli MRICS, Marie Seiler MRICS e Omar Zoppi MRICS lasciano il Consiglio RICS dopo sei anni, come previsto. Inoltre, Mary Ann Reynolds FRICS lascia anche la RICS in Svizzera come "Country Manager", che ha sviluppato con grande impegno negli ultimi 20 anni; continuerà a essere a disposizione dell'associazione come membro in futuro. (bw)