Raccolta di capitale per SFP AST Swiss Real Estate
Il gruppo d'investimento SFP AST Swiss Real Estate della SFP Investment Foundation sta effettuando la sua quarta raccolta di capitali. Il volume target è di 50-70 milioni di franchi svizzeri.
La raccolta di capitali è prevista dal 20 ottobre al 20 novembre 2020, annuncia SFP Investment Foundation. L'operazione è aperta a investitori esistenti e nuovi; è possibile acquistare un minimo di 100 diritti a un prezzo di emissione indicativo di 1.075,25 franchi svizzeri.
I nuovi fondi saranno utilizzati per espandere il portafoglio, con l'obiettivo di una divisione a lungo termine di 60% Residenziale e 40% Commerciale, secondo quanto dichiarato dalla SFP Investment Foundation. Secondo la SFP Investment Foundation, diversi immobili residenziali sono già stati vincolati o sono in un "processo di acquisizione avanzato".
Secondo le informazioni fornite, il portafoglio ha attualmente un valore di mercato di 199,3 milioni; è costituito da immobili esistenti in posizioni centrali e con buone qualità immobiliari. Il reddito locativo annuo target è di 8,1 milioni, il tasso di sfitto è di 1,8% e il WAULT è di 6,6 anni. (ah)