Denaro fresco per UBS Direct Urban

L'aumento di capitale di UBS Direct Urban è stato interamente sottoscritto. Il fondo riceverà così 86 milioni di franchi.

UBS Direct Urban raccoglie 86 milioni di franchi da un aumento di capitale (Immagine: valphoto - foto di deposito)

UBS annuncia che tutte le nuove quote dell'UBS (CH) Property Fund - Direct Urban sono state sottoscritte. La maggior parte dei proventi dell'emissione di circa 86 milioni di franchi sarà utilizzata per cinque progetti: Le acquisizioni di un immobile a uso misto nella Multergasse a San Gallo (volume d'investimento circa 12 milioni; inizio 4° trimestre 2019), un immobile a uso misto a Leonhardsberg a Basilea (volume d'investimento circa 8 milioni; inizio 2° trimestre 2020) e un immobile commerciale nella Freiestrasse a Zurigo (volume d'investimento circa 15 milioni; inizio 2° trimestre 2020).

Inoltre, la nuova costruzione dell'immobile residenziale "Residenza Morettina" in Via Romerio a Locarno (volume d'investimento circa 12 milioni; conclusione prevista per il secondo trimestre 2020) e la costruzione sostitutiva di un immobile residenziale in Leonhard-Ragaz-Weg/Goldbrunnenstrasse a Zurigo-Wiedikon (volume d'investimento circa 57 milioni; conclusione prevista per il quarto trimestre 2020) saranno finanziati con i proventi dell'aumento di capitale.

I nuovi fondi rimanenti devono essere utilizzati per l'acquisto di ulteriori proprietà, il finanziamento di ristrutturazioni e progetti di costruzione, e il rimborso del finanziamento del debito. (ah)

(Visitato 45 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento