Nuova aggiunta al Consiglio di Amministrazione di Helvetica Property Investors
L'avvocato Theodor Härtsch dello studio legale Walder Wyss è entrato nel consiglio di amministrazione della Helvetica Property Investors AG.

Theodor Härtsch (svizzero, nato nel 1970) è un avvocato lic. iur. e partner di Walder Wyss Attorneys at Law. Dirige il team Banking & Finance dello studio a Zurigo e fornisce consulenza a banche e aziende su questioni di finanziamento.
Offre anche consulenza sulle transazioni del mercato dei capitali e sulle acquisizioni pubbliche ed è specializzato in conformità al diritto societario e borsistico e in questioni di regolamentazione. Inoltre, nel settore degli investimenti collettivi di capitale, Härtsch consiglia i suoi clienti sulle procedure di licenza e sulle questioni di distribuzione.
Härtsch è stato nominato nel consiglio di amministrazione con effetto immediato, ha annunciato la società il 18 novembre. "Con Theodor Härtsch, rafforziamo il nostro consiglio di amministrazione con un esperto legale di provata esperienza e una forte personalità imprenditoriale", afferma Hans Ueli Keller, presidente del consiglio di amministrazione.