Lars Sommerer succede a Mario Facchinetti a SwissPropTech
Lars Sommerer diventerà il nuovo direttore di rete di SwissPropTech all'inizio del 2021. Il suo predecessore Mario Facchinetti ha avviato e costruito la rete di innovazione dell'industria immobiliare e delle costruzioni svizzera nel 2016.

Lars Sommerer (28 anni) è stato recentemente Marketing Manager presso il portale immobiliare Newhome, prima del quale ha lavorato nel marketing e nello sviluppo del business per varie aziende come Infratek. Il suo obiettivo è quello di ampliare l'offerta per gli attuali 130 membri di SwissPropTech, dice Sommerer.
La rete comprende attualmente start-up del settore immobiliare, ma anche business angels e aziende consolidate che vogliono far progredire la digitalizzazione della loro organizzazione. Mario Facchinetti (31) ha fondato SwissPropTech alla fine del 2016 e da allora l'ha costruita e ampliata.
"Vogliamo ringraziare Mario per il suo impegno appassionato e non vediamo l'ora di vedere cosa continuerà a realizzare con i suoi nuovi progetti nel panorama immobiliare e dell'innovazione svizzero", afferma il Dr Roman Bolliger, CEO della rete di partner SwissPropTech Swiss Circle. Facchinetti rimarrà un membro della rete. (ah)