SPG Intercity Zurigo sviluppa il proprio portale di transazioni
SPG Intercity Zurich ha lanciato un portale online per rendere le transazioni immobiliari più semplici ed efficienti in futuro.

Sulla piattaforma "transaktionsportal.spgintercity.ch", il fornitore di servizi immobiliari presenta proprietà di investimento, i cui dettagli possono essere visualizzati da parti interessate selezionate dopo la registrazione.
Nella parte protetta del sito, c'è la possibilità di firmare dichiarazioni di riservatezza legalmente valide e di accedere alle informazioni pertinenti. Di conseguenza, gli utenti possono navigare tra le rappresentazioni del mercato, della posizione, della proprietà e del rendimento.
I potenziali acquirenti dovrebbero quindi essere in grado di passare attraverso la fase che va dall'esame dei primi dati chiave all'eventuale presentazione di un'offerta indicativa in modo ancora più rapido e semplice, afferma il dottor Martin Greiner, Head Investment Advisory di SPG Intercity Zurich. Secondo Robert Hauri, CEO e comproprietario, l'azienda ha raggiunto una "importante pietra miliare nella digitalizzazione dei processi" con il portale delle transazioni.