Investimenti immobiliari di UBS e Credit Suisse con il massimo dei voti nel rating GRESB

Gli investimenti immobiliari di UBS Real Estate Svizzera hanno ottenuto ottimi risultati nella valutazione annuale ESG del Global Real Estate Sustainability Benchmark (GRESB). Credit Suisse Asset Management è stato riconosciuto come "Global Sector Leader" e "European Sector Leader".

Gli investimenti immobiliari di Credit Suisse e UBS ottengono ottimi risultati nel rating di sostenibilità (Immagine: weerapat - depositphotos)

Credit Suisse Asset Management ha partecipato al test di confronto ESG del Global Real Estate Sustainability Benchmark (GRESB) con tutti i 14 veicoli d'investimento immobiliare del segmento Core/Core Plus (open-ended) e, da par suo, ha sovraperformato il mercato.

Anche i prodotti di investimento immobiliare di UBS Real Estate Svizzera hanno partecipato al benchmark di sostenibilità GRESB e "hanno ottenuto ottimi risultati su tutta la linea", secondo UBS. Nell'ambito degli immobili esistenti, i prodotti sono stati premiati con quattro e cinque stelle, mentre nella valutazione dei progetti di costruzione, tutti gli otto prodotti hanno ottenuto il massimo punteggio di cinque stelle.

Il GRESB è una piattaforma di sostenibilità globale specifica per il settore immobiliare che esamina e confronta annualmente le performance ESG (ambientali, sociali e di governance) dei veicoli immobiliari. (ah)

(Visitato 87 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento