Nova Property Fund Management nomina il comitato consultivo per la sostenibilità
Katrin Mark è il nuovo consulente per la sostenibilità di Nova Property Fund Management. Con la sua nomina, la società di gestione dei fondi vuole dare maggiore enfasi a questo settore.

Katrin Mark, MRICS, è membro del comitato esecutivo e responsabile del Real Estate Management presso la società di consulenza e ricerca Intep. Ha molti anni di esperienza nell'edilizia sostenibile e nello sviluppo di siti da 2.000 watt; dal 2011 consiglia i clienti sullo sviluppo di concetti di sostenibilità per progetti immobiliari e sulla loro gestione.
Fondata nel 1979, Intep - Integrale Planung GmbH è una società di consulenza e ricerca interdisciplinare per l'ambiente, l'economia e la società con sedi in Svizzera, Germania, USA e Cina. Da più di 40 anni, Intep fornisce servizi di consulenza integrale e ricerca applicata per lo sviluppo sostenibile a organizzazioni private e istituzioni pubbliche.
Con la sua elezione a consulente per la sostenibilità, Nova Property Fund Management afferma di voler ampliare le sue competenze in materia di sostenibilità per dare peso alla strategia di sostenibilità nei suoi investimenti e al reporting di sostenibilità previsto per i portafogli in gestione in futuro. (ah)