Denaro fresco per Novavest Real Estate
Novavest Real Estate AG ha potuto portare a termine il suo ultimo aumento di capitale nel volume di emissione previsto di 26,3 milioni di CHF. Il denaro sarà utilizzato per espandere il portafoglio di proprietà residenziali.

Novavest Real Estate AG annuncia che l'aumento di capitale dal capitale autorizzato esistente è stato realizzato con successo nel volume di emissione previsto. La negoziazione ufficiale dei diritti di sottoscrizione ha avuto luogo alla SIX Swiss Exchange dal 30 novembre 2020 al 9 dicembre 2020. Con un rapporto di sottoscrizione di 51:5, sono state sottoscritte complessivamente 631.145 nuove azioni nominative a un prezzo di sottoscrizione di 41,70 franchi per azione nominativa entro la fine del periodo di sottoscrizione dell'11 dicembre 2020.
Secondo la direzione di Novavest, l'aumento di capitale è stato accolto con grande interesse da parte di investitori istituzionali e privati, permettendo alla società di espandere la sua base di azionisti ancora una volta. Con i fondi liquidi di circa 26,3 milioni di CHF provenienti dall'aumento di capitale, la società intende proseguire la sua strategia di crescita incentrata sugli immobili residenziali in Svizzera e ampliare il suo portafoglio immobiliare esistente. (bw/ah)