Acron compra un resort nelle Montagne Rocciose
Il Gruppo Acron ha acquisito un resort di due hotel nella destinazione Aspen-Snowmass, sulle Montagne Rocciose, per la sua serie di investimenti nel settore alberghiero negli Stati Uniti.
Il resort comprende gli hotel Westin e Wildwood, per un totale di 405 camere, è stato acquisito "con uno sconto significativo" rispetto ai costi di sostituzione, secondo Acron, e offre un flusso di cassa stabile. Saranno investiti 40 milioni di dollari per trasformare l'hotel Westin in un "Autograph Collection hotel by Marriott". Il volume totale degli investimenti è di 134,7 milioni di dollari. Agli investitori che vogliono partecipare ad Acron Aspen Snowmass Resort AG viene promesso un IRR di 16,0% all'anno.
Secondo la società immobiliare, a causa della pandemia di Corona, le destinazioni di montagna con il loro settore alberghiero sono in forte vantaggio rispetto al settore alberghiero dei centri degli Stati Uniti. I prezzi di vendita delle case unifamiliari ad Aspen, ad esempio, sono aumentati di 50% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Aspen-Snowmass è considerata un'esclusiva destinazione invernale ed estiva e si trova ad un'altitudine di oltre 2.500 metri sulle Montagne Rocciose. (ah)