Aumento di capitale per il PK Akara Diversity

Akara Funds AG annuncia un aumento di capitale per il fondo Akara Diversity PK nel nuovo anno. Questa è l'ottava emissione del fondo nel frattempo.

L'Akara Diversity PK prevede un aumento di capitale all'inizio del 2021 (Immagine: depositphotos)

Secondo Akara, l'aumento di capitale sarà effettuato alla fine del primo trimestre del 2021, con pagamento previsto per il secondo trimestre. Il fondo intende utilizzare i fondi per continuare a investire in beni immobiliari svizzeri e in progetti immobiliari con uso residenziale e commerciale.

Al 30 novembre 2020, Akara Diversity PK ha acquisito 16 proprietà con un valore di mercato di circa 207 milioni, più della metà delle quali erano proprietà residenziali (54%). La maggior parte delle proprietà si trova nella regione di Zurigo, seguita dalla Svizzera nord-occidentale e dalla regione del lago di Ginevra.

Con queste acquisizioni, il fondo detiene un totale di 116 proprietà con un valore di mercato di circa 1,5 miliardi alla fine di novembre 2020. Nel dicembre 2020 sono stati acquistati altri tre immobili con un valore di mercato di circa 31 milioni. (ah)

(Visitato 46 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento