SPS: Barbara Knoflach per rafforzare la VR
Il Consiglio di amministrazione della Swiss Prime Site AG propone l'elezione di Barbara Knoflach nel Consiglio di amministrazione all'Assemblea generale del 23 marzo 2021.

Barbara Antonia Knoflach è nata nel 1965, è austriaca ed è stata Global Head di BNP Paribas Real Estate Investment Management (REIM) e Deputy CEO BNP Paribas Real Estate S.A. a Parigi fino al 2019. In precedenza, ha lavorato nella metropoli finanziaria di Francoforte in varie posizioni di gestione presso SEB Asset Management, BfG Bank e Deutsche Bank e ha quindi molti anni di esperienza nel settore immobiliare così come nella finanza e nella gestione patrimoniale.
Knoflach si è laureato in economia all'Università di Scienze Applicate di Magonza nel 1986. Tra le altre cose, è stata membro del comitato esecutivo della ZIA (Zentraler Immobilien Ausschuss e.V.) a Berlino ed è un Fellow della Royal Institution of Chartered Surveyors (FRICS). È anche fondatrice o co-fondatrice di varie piattaforme sostenibili, innovative, orientate al futuro e incentrate sul settore immobiliare, come LifeWorkSpace, DealEvolution e tinyBE.
Grazie alla sua esperienza imprenditoriale diversificata e alla sua rete internazionale, è ideale come membro del consiglio di amministrazione di Swiss Prime Site, ha annunciato la società immobiliare. (bw)