Nuova gestione alla Brandenberger+Ruosch

Matthias Hugi e Simon Nägeli hanno assunto la responsabilità operativa e imprenditoriale della società di consulenza immobiliare Brandenberger+Ruosch all'inizio dell'anno. Essi succedono al dottor Markus Kellenberger e a Lorenz Held.

Simon Nägeli e Matthias Hugi (Immagine: Brandenberger+Ruosch AG)

All'interno della nuova direzione di Brandenberger+Ruosch (B+R), Matthias Hugi è responsabile della direzione a Zurigo, Simon Nägeli della direzione e della gestione delle filiali a Berna.

Hugi lavora per B+R dal 2005, prima come project manager, poi come capo dipartimento per la consulenza ai clienti e dal 2015 come capo dipartimento per la consulenza immobiliare/corporate consulting presso la sede centrale di Dietlikon (ZH).

Nägeli è tornato alla B+R nel maggio 2019. In precedenza aveva lavorato per l'azienda, ma poi è passato allo sviluppo di progetti alla Steiner AG. Fino all'acquisizione dell'azienda, era a capo del dipartimento di consulenza immobiliare/corporate consulting della filiale di Berna della B+R.

Nell'ufficio di Zurigo, Thomas Andermatt assume la direzione del dipartimento Real Estate Consulting/Corporate Advisory. Nella filiale di Berna, Dominique Honauer è ora responsabile della gestione del dipartimento Building Owner Consulting. (ah)

(Visitato 188 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento