Lakeward nomina il responsabile della gestione delle transazioni
La boutique di investimenti immobiliari Lakeward Management ha assunto Henriette Bruhn Benassi come Head Transaction Management.
Da gennaio Henriette Bruhn Benassi è responsabile dell'acquisto e della vendita di investimenti immobiliari alla Lakeward Management AG di Zurigo.
Secondo un comunicato della società immobiliare, il nativo danese è stato attivo nella gestione delle transazioni in Germania negli ultimi 15 anni. Più recentemente, è stata responsabile delle transazioni nei settori dei parchi commerciali, delle proprietà residenziali e commerciali, degli sviluppi di quartiere e dei centri distrettuali, principalmente per i fondi di investimento (AIF speciali), presso Warburg-HIH Invest Real Estate per cinque anni.
Lakeward Management ha lanciato il fondo immobiliare Lakeward Real Estate Fund - European Opportunities I nel quarto trimestre del 2020. Le azioni della classe seed del fondo dovrebbero essere disponibili per la sottoscrizione fino alla fine di marzo 2021, ha detto la società. (ah)