Bonhôte-Immobilier SICAV con nuova gestione
Stéphane Picci assume la gestione di Bonhôte-Immobilier SICAV. Secondo Banque Bonhôte & Cie, lo specialista immobiliare sarà responsabile in particolare della strategia di acquisizione e dello sviluppo sostenibile del fondo.

Stéphane Picci (55) entra a far parte della Banque Bonhôte & Cie SA di Neuchâtel come responsabile della Bonhôte-Immobilier SICAV. Picci, che ha conseguito l'attestato federale di gestore e mediatore immobiliare, lavora nel settore immobiliare dal 1992. Da allora ha lavorato per diverse note società di gestione immobiliare, come manager e/o proprietario.
Nel 2014 ha co-fondato una società di consulenza e valutazione immobiliare. Contemporaneamente, ha continuato a lavorare come perito immobiliare indipendente per il fondo Bonhôte-Immobilier SICAV, per il quale ha anche valutato parte del portafoglio dal 2006.
Secondo Banque Bonhôte & Cie, Stéphane Picci è ora responsabile del team di gestione di quattro membri di Bonhôte-Immobilier. Sarà responsabile in particolare della strategia di acquisizione del fondo, che l'anno scorso ha superato il traguardo di 1 miliardo di franchi svizzeri, e del suo sviluppo sostenibile. (bw)