CS REF Logisticsplus cerca denaro fresco

Il fondo immobiliare Credit Suisse Real Estate Fund Logisticsplus annuncia un aumento di capitale per l'inizio di marzo. L'emissione dovrebbe avere un volume massimo di 185,5 milioni di franchi svizzeri.

CS REF Logisticsplus effettuerà un aumento di capitale nel marzo 2021 (Immagine: Rangizzz - depositphotos)

Secondo un comunicato stampa del Credit Suisse, verranno emesse un massimo di 1,75 milioni di nuove quote del Credit Suisse Real Estate Fund Logisticsplus (CS REF Logisticsplus) a un prezzo netto di CHF 106,00 per quota. Il fondo intende utilizzare i proventi dell'emissione per ampliare e diversificare ulteriormente il proprio portafoglio immobiliare.

Il periodo di sottoscrizione dell'aumento di capitale va dal 1° al 12 marzo 2021 e il rapporto di sottoscrizione è di 3:1 (tre diritti di sottoscrizione danno diritto a sottoscrivere una nuova azione). I diritti di sottoscrizione saranno negoziati sul SIX Swiss Exchange dal 1° al 10 marzo. Il pagamento è previsto per il 19 marzo 2021. Al momento del pagamento, il nuovo valore patrimoniale netto - insieme al reddito corrente per il periodo dal 1° ottobre 2020 al 19 marzo 2021 - sarà di 102,98 franchi svizzeri per unità, ha aggiunto il Credit Suisse. Sono state prese in considerazione le variazioni di valore derivanti dai progetti di costruzione e ristrutturazione in corso e dalle acquisizioni e vendite di immobili nell'esercizio 2020/21 in corso.

Secondo il Credit Suisse, CS REF Logisticsplus è il primo fondo immobiliare svizzero che investe in immobili logistici e correlati alla logistica in Svizzera. Si rivolge a investitori privati e istituzionali. (ah)

(Visitato 55 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento