Peach Property nomina il nuovo CFO
Peach Property Group ha nominato Thorsten Arsan come nuovo direttore finanziario (CFO). Succede a Marcel Kucher, che lascerà l'azienda alla fine di maggio.
Thorsten Arsan assumerà la sua posizione come nuovo Chief Financial Officer (CFO) e membro del comitato esecutivo al più tardi il 1° settembre 2021, ha annunciato l'investitore immobiliare residenziale Peach Property. L'attuale CFO, Dr Marcel Kucher, lascerà l'azienda "di comune accordo" dopo l'assemblea generale alla fine di maggio 2021.
Arsan (cittadino tedesco, 46 anni) lavora nel settore immobiliare residenziale tedesco da quasi 20 anni, attualmente come vicepresidente senior per le finanze, il controlling, le relazioni con gli investitori e l'M&A presso la società immobiliare residenziale tedesca quotata in borsa Adler Group. In precedenza, ha trascorso otto anni come responsabile delle finanze aziendali e vice responsabile delle finanze e della tesoreria di Vonovia SE; il gruppo immobiliare residenziale quotato al DAX possiede 415.000 appartamenti in Germania, Austria e Svezia.
Come CFO di Peach Property Group, Arsan si concentrerà principalmente sulle attività del mercato dei capitali azionari e del debito per sostenere l'ulteriore crescita dell'azienda e aumentare la redditività, dice Peach. In particolare, i costi di finanziamento devono essere ridotti e la struttura del capitale del Gruppo allineata alla sua traiettoria di crescita prevista. (ah)