Swiss Life Asset Managers espande gli affari con i clienti terzi

Nell'esercizio 2020, Swiss Life Asset Managers ha registrato una raccolta netta di 7,5 miliardi di franchi svizzeri nell'attività di TPAM (Third-Party Asset Management).

Versicherungskonzern
Swiss Life Asset Managers: più attività con clienti terzi (Immagine: depositphotos)

Come annunciato dal gruppo assicurativo Swiss Life in occasione della presentazione dei risultati annuali 2020, Swiss Life Asset Managers ha conseguito un risultato di segmento di 345 milioni di franchi svizzeri, con un aumento di 12% rispetto all'anno precedente. L'attività TPAM (Third-Party Asset Management) ha contribuito a questo risultato per 137 milioni di franchi, con un aumento di 60%.

Nel settore TPAM (Third-Party Asset Management), Swiss Life Asset Managers ha registrato una raccolta netta di 7,5 miliardi di franchi e ha aumentato le attività in gestione a 91,6 miliardi di franchi alla fine del 2020 (anno precedente: 83,0 miliardi di franchi).

I ricavi totali della divisione sono aumentati di 101TP3k a 936 milioni, di cui 559 milioni provenienti dall'attività TPAM, con un aumento di 171TP3k rispetto all'anno precedente. (ah)

(Visitato 119 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento