MV Invest amplia il consiglio di amministrazione
MV Invest AG ha acquisito due nuovi membri del consiglio di amministrazione, Erhard Lee e Stephan Keller.
Erhard Lee è stato attivo nell'industria finanziaria per oltre 40 anni e ha ricoperto varie posizioni in varie istituzioni rinomate. Nel 2001, l'economista aziendale, trader di borsa, analista e gestore patrimoniale ha fondato AMG Analysen & Anlagen AG come unico proprietario e dal 2013 è anche presidente del consiglio di amministrazione di AMG Fondsverwaltung AG. All'inizio della sua carriera, ha lavorato per BZ Bank Zurich, Bank Leu, Actieninvest e Schaller Management + Consulting.
Stephan Keller consiglia e rappresenta aziende in questioni di diritto societario e della costruzione da oltre 18 anni. Dirige il suo studio legale, Keller Attorneys at Law, a Zurigo con quattro dipendenti. È anche il proprietario di un gruppo familiare nel settore delle costruzioni insieme a suo fratello gemello. Lì gestisce la divisione immobiliare ed è presidente del consiglio di amministrazione della società madre. Keller è anche membro del consiglio di amministrazione e del comitato consultivo di varie PMI svizzere.
Secondo Roland Vögele, CEO di MV Invest AG, le aggiunte mirano a consolidare ulteriormente la posizione dell'azienda come società di consulenza innovativa e dinamica per investimenti immobiliari diretti e indiretti in Svizzera.