Regimo St. Gallen AG: Passaggio del testimone

Silvan Wick è amministratore delegato di Regimo St. Gallen AG dal 1° aprile 2021. Succede a Richard Sutter, che ha diretto la società di servizi immobiliari nella Svizzera orientale per 30 anni.

Silvan Wick (Immagine: Regimo St. Gallen AG)

Richard Sutter, che per 30 anni ha diretto con successo la Regimo St. Gallen AG, ha ceduto le sue responsabilità a mani più giovani: Silvan Wick è il nuovo amministratore delegato della società di servizi immobiliari della Svizzera orientale dal 1° aprile 2021. Sutter continuerà ad essere a disposizione di Regimo St. Gallen per compiti speciali, ha annunciato l'azienda.

Silvan Wick, che vive a Sonnental vicino a Oberbüren SG, ha completato un corso MAS Real Estate Management alla Scuola di Economia di Zurigo e si dice che abbia una vasta esperienza pratica. Dal 2005 al 2011 ha già lavorato per Regimo St. Gallen e prima del suo trasferimento è stato caposquadra per gli immobili residenziali presso una consorella, Regimo Zürich AG. Da aprile 2020 è tornato a San Gallo, dove gestisce portafogli immobiliari e ha partecipato all'introduzione di un nuovo sistema informatico. (bw)

(Visitato 312 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento