Stoneweg: nuova piattaforma per investimenti alberghieri

Stoneweg raggruppa le sue attività nel settore alberghiero in Stoneweg Hospitality. Miguel Casas, precedentemente Head of Hotel Investment Properties, Continental Europe presso CBRE, è stato nominato Managing Director.

Aktivitäten
Stoneweg si concentra sugli hotel (Immagine: kalinovsky - depositphotos)

Stoneweg, il consulente d'investimento immobiliare e asset manager con sede a Ginevra e attivo sia in Europa che negli USA, sta espandendo ulteriormente le sue attività nel settore alberghiero: Le capacità di gestione e di consulenza della società nel settore alberghiero saranno riunite nella divisione aziendale Stoneweg Hospitality. Secondo le sue stesse informazioni, Stoneweg ha attualmente un portafoglio di hotel con 1.500 camere in tutta l'Europa meridionale.

"Siamo ancora convinti degli hotel", dice Joaquín Castellví. Il co-fondatore e responsabile delle acquisizioni in Europa di Stoneweg si aspetta che il settore alberghiero si riprenda fortemente quando la pandemia si placherà e l'economia si riprenderà. Negli ultimi anni, Stoneweg ha "costruito un forte track record in questo settore", ha detto, aggiungendo che la rete di Stoneweg le permette di approfittare delle opportunità che si presentano a causa della dislocazione nel mercato causata da Covid-19.

Miguel Casas è stato nominato amministratore delegato di Stoneweg Hospitality. Prima di entrare a far parte di Stoneweg, Casas ha lavorato per CBRE per dieci anni, più recentemente come Head of Hotel Investment Properties, Continental Europe. In precedenza, ha ricoperto il ruolo di responsabile degli investimenti immobiliari nel settore alberghiero in Spagna. Secondo Stoneweg, la squadra di Miguel Casas sarà ulteriormente rafforzata. (bw)

(Visitato 196 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento