Fundamenta Real Estate: Successo dell'aumento di capitale

Fundamenta Real Estate riporta il completamento con successo del suo ultimo aumento di capitale. Il collocamento di tutte le nuove azioni ha portato nelle casse dell'azienda circa 88,5 milioni di franchi.

Fundamenta
Fundamenta Real Estate ha effettuato un aumento di capitale (Immagine: wirojsid - despositphotos)

L'aumento di capitale comprendeva l'offerta di 5.010.472 nuove azioni a un prezzo di sottoscrizione e collocamento di 18,35 CHF. Fundamenta riferisce che tutte le nuove azioni sono state sottoscritte da investitori esistenti attraverso l'esercizio dei diritti di sottoscrizione e la sottoscrizione parziale. A causa della forte domanda, non sono state fatte ulteriori assegnazioni nel collocamento libero. La capitalizzazione di mercato è ora ben oltre i 500 milioni di CHF.

La società intende utilizzare il ricavo netto di circa CH 88,5 milioni per gli sviluppi del portafoglio (riposizionamento, modernizzazione e investimenti nell'ambito della strategia di sostenibilità definita), per la realizzazione degli sviluppi attuali, per l'acquisizione di ulteriori investimenti immobiliari in conformità al regolamento d'investimento e per rafforzare la struttura del bilancio. (bw)

(Visitato 113 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento