Swiss Central City Real Estate Fund cerca denaro fresco

Nova Property Fund Management vuole effettuare un aumento di capitale fino a 82,7 milioni di franchi per il fondo immobiliare Swiss Central City. I proventi saranno utilizzati per finanziare le acquisizioni.

Il fondo immobiliare svizzero Central City è alla ricerca di denaro fresco (Immagine: depositphotos)

Nell'ambito dell'emissione verranno emesse al massimo 760.414 nuove quote del Fondo immobiliare Swiss Central City al prezzo unitario di CHF 108.80 (incl. 1.5% di commissione di emissione e 0.5% di spese accessorie). Secondo la società di gestione del fondo Nova Property Fund Management, questo aumenterà il numero di unità in circolazione ad un massimo di circa 3,04 milioni.

L'aumento di capitale sarà effettuato dal 25 maggio al 4 giugno 2021 sulla base del "best effort basis" nel quadro di un'offerta di sottoscrizione agli investitori in Svizzera ammessi secondo il contratto del fondo. Un diritto di sottoscrizione sarà assegnato ad ogni unità esistente, e tre diritti di sottoscrizione daranno diritto a sottoscrivere una nuova unità del fondo. L'8 giugno, la direzione del fondo intende annunciare il risultato dell'emissione e il numero effettivo di nuove quote da emettere. Il pagamento avverrà il 15 giugno.

I proventi dell'emissione fino a 82,7 milioni saranno utilizzati per l'ulteriore espansione del portafoglio immobiliare. Proprietà di acquisizione corrispondenti e molto attraenti sono già nella pipeline, secondo la gestione del fondo. (ah)

(Visitato 49 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento