Remnex Investment Foundation acquisisce a Zurigo e Friburgo
La Remnex Investment Foundation di Zugo acquisisce due proprietà nei cantoni di Zurigo e Friburgo.
![](https://www.immobilienbusiness.ch/wp-content/uploads/2019/10/Depositphotos_10731136_m-2015.jpg)
Le due acquisizioni di Remnex Investment Foundation sono state effettuate per conto del gruppo di investimento svizzero Real Estate Commercial ECO. Insieme, gli immobili di Zurigo e Friburgo hanno un affitto medio di 133 franchi al metro quadro all'anno, scrive Remnex AG.
Con un totale di 19 inquilini nelle proprietà, c'è attualmente un WAULT di 2,4 anni. La durata media del soggiorno è di quattro anni. Il tasso di occupazione è attualmente di 98%.
L'immobile nel cantone di Friburgo copre il fabbisogno elettrico dell'inquilino con l'aiuto di un impianto fotovoltaico. L'elettricità in eccesso viene immessa nella rete. L'inquilino è attivo nel settore dell'edilizia ausiliaria e fa parte di un gruppo internazionale di costruzioni. Secondo Remnex, l'immobile dispone di una riserva di utilizzo che consente di fornire all'inquilino uno spazio sufficiente in futuro.
La proprietà nel cantone di Zurigo è attualmente in fase di ristrutturazione ambientale. È stato creato circa un terzo di posti auto in più e un totale di 25 posti auto è stato preparato per l'installazione di stazioni di ricarica elettrica. (mr)