Swiss Life Living + Working acquisisce una proprietà residenziale ad Amburgo
Il fondo immobiliare aperto Swiss Life REF (DE) European Real Estate Living and Working ha investito nella proprietà residenziale Leo ad Amburgo-Uhlenhorst nell'ambito di un asset deal.

Il progetto Leo, con i suoi dodici piani, è caratterizzato dalla sua posizione nelle immediate vicinanze del canale Eilbek e all'angolo di Oberaltenallee e Leo-Leistikow-Allee nel popolare quartiere Uhlenhorst di Amburgo, secondo la gestione del fondo. La parte del progetto acquisita da Swiss Life Asset Managers consiste in 55 unità abitative sovvenzionate pubblicamente e tre finanziate privatamente, per una superficie locativa totale di circa 3'150 mq.
Uhlenhorst si trova a circa 4 chilometri a nord-est del centro di Amburgo e beneficia, tra l'altro, del Porto di Amburgo, che crea e assicura molti posti di lavoro come motore economico e magnete turistico.
La proprietà è stata sviluppata dallo sviluppatore di progetti Günther Franke Gruber Bauherren di Amburgo ed è stata costruita dall'appaltatore generale Otto Wulff. Oltre alla parte acquisita da Swiss Life Asset Managers, il progetto complessivo comprende anche 126 appartamenti di proprietà e 75 posti auto. Il completamento e il trasferimento della proprietà sono previsti entro la fine del primo trimestre del 2022. (bw)