La fiera immobiliare IMMO diventa indipendente

In futuro, la fiera IMMO si terrà indipendentemente dalla Fiera della Finanza. Secondo gli organizzatori, questo è dovuto alle incertezze di pianificazione in relazione alla pandemia di Corona.

La fiera IMMO si terrà separatamente dalla fiera della finanza dal 2022 (Immagine: beer5020.gmail.com - depositphotos)

L'anno prossimo, la fiera immobiliare svizzera per gli investitori IMMO festeggerà il suo decimo anniversario e allo stesso tempo si svolgerà in modo indipendente e spazialmente separato dalla fiera finanziaria. Questo è stato annunciato dall'organizzatore. La decisione di fare questo passo è stata presa "in seguito alle continue incertezze di pianificazione e ai regolamenti restrittivi ancora in vigore in relazione a Covid 19".

Dopo il successo di IMMO21, che si è tenuto come un evento online a causa della pandemia e ha stabilito un nuovo record di espositori con 93 aziende, il concetto di evento ibrido è da espandere ulteriormente, dice. In futuro, il congresso di accompagnamento IMMO Forum sarà anche trasmesso in diretta attraverso il sito web della fiera. Una traduzione doppiata è prevista anche per il pubblico francofono dal prossimo anno. Il Forum IMMO di quest'anno a gennaio ha avuto più di 4.000 visualizzazioni della trasmissione in diretta.

L'evento di settore, ormai considerato la più grande fiera svizzera per gli operatori immobiliari professionali nazionali ed esteri, avrà luogo il 19 e 20 gennaio 2022 nel padiglione 622 di Zurigo Oerlikon. Gli organizzatori sono MV Invest e il Circolo svizzero. (ah)

(Visitato 76 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento