JLL nomina il nuovo responsabile delle soluzioni per l'ambiente di lavoro

Marco Huber è il nuovo Head of Workplace Solutions del fornitore di servizi immobiliari JLL. È responsabile delle attività della divisione nella regione DACH.

Marco Huber (Immagine: JLL)

Marco Huber ha recentemente ricoperto la posizione di direttore per lo sviluppo del business e le alleanze di design nella regione EMEA presso il produttore di mobili per ufficio Steelcase. Nel 2015, il 43enne ha fondato la sua società minusSan, prima di essere stato Global Head of Corporate Architecture presso UBS a Zurigo. In precedenza, ha lavorato per più di dodici anni in varie posizioni al Credit Suisse.

Huber ha assunto la sua nuova posizione alla JLL il 1° giugno. Riferisce a Martina Williams, Head of Corporate Solutions DACH + CEE. Marco Huber combina l'esperienza aziendale e lo spirito imprenditoriale e sa come utilizzare i suoi molti anni di esperienza nel trasformare gli ambienti di lavoro in un contesto internazionale, dice Williams. "Le sue competenze nella gestione strategica degli immobili, nella progettazione dello spazio di lavoro e dell'area clienti, così come nella trasformazione, nel cambiamento culturale e nella gestione del portafoglio, rafforzano il nostro team di Workplace Solutions che continua a crescere". (ah)

(Visitato 369 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento