Implenia vende la divisione austriaca

Implenia ha venduto la sua attività di servizi di attrezzature e tecnologia (ETS) in Austria a Site Log Infra, una filiale del gruppo tedesco Zech.

Implenia vende la sua attività ETS Austria (Immagine: Implenia)

La vendita della divisione ETS è un ulteriore passo nella strategia di concentrarsi sul core business, ha annunciato Implenia venerdì. SiteLog Infra sta rilevando 14 dipendenti, tutti i macchinari e le attrezzature, nonché il contratto di locazione esistente per il sito. L'acquisizione è stata completata il giorno prima, così che SiteLog Infra ha ora la responsabilità operativa del business.

Site Log Infra è un fornitore di logistica edile e di infrastrutture di cantiere che opera nella regione DACH e in Danimarca. L'azienda è un cliente di lunga data della divisione ETS in Austria.

In futuro, Implenia intende concentrarsi sulla costruzione e sui servizi immobiliari in Svizzera e in Germania e offrire la costruzione di tunnel e progetti infrastrutturali correlati in altri mercati. I servizi di supporto, come quelli forniti da ETS Austria, saranno sempre più forniti da partner esterni in futuro. (ah)

(Visitato 66 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento