Accesso dei partner a Pom+ Consulting

Jürgen M. Volm, recentemente Presidente del Consiglio di Amministrazione e Partner di Drees & Sommer Svizzera, entra a far parte di Pom+ Consulting. Diventa un nuovo partner e membro del Comitato esecutivo.

Jürgen M. Volm (Immagine: Pom+ Deutschland GmbH)

La società di consulenza Pom+ Consulting AG amplia la sua direzione con Jürgen M. Volm a partire dal 1° luglio 2021. Egli è quello di espandere le aree di digitalizzazione e sostenibilità nel settore immobiliare, annuncia Pom+.

Volm è un esperto del settore nella gestione e nello sviluppo di progetti internazionali, continua il comunicato. Recentemente è stato responsabile dello sviluppo di Drees & Sommer in Svizzera come presidente del consiglio di amministrazione e partner. È anche professore di gestione di progetti internazionali all'Università di Scienze Applicate di Stoccarda (HFT). Ha conseguito un Master of Engineering in International Project Management presso HFT Stuttgart e un Master of Business Administration presso la Liverpool John Moores University.

Con l'espansione del consiglio dei partner e del comitato esecutivo, Pom+ sta perseguendo la sua strategia di ulteriore crescita in diverse aree di business, regioni e paesi, secondo il Dr. Peter Staub, Presidente del Consiglio di Amministrazione. (ah)

(Visitato 304 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento