Tendere espande il consiglio di amministrazione

Il fornitore di servizi immobiliari Tend, che appartiene al gruppo Halter, avrà un nuovo consiglio di amministrazione. Markus Streckeisen sarà eletto nel consiglio di amministrazione.

Markus Streckeisen (Immagine: Tend AG)

Markus Streckeisen è stato nominato per l'elezione al consiglio di amministrazione di Tend AG il 23 giugno 2021. Egli rafforzerà il consiglio di amministrazione esistente con Markus Mettler (presidente), Alexandra Stamou e Roger Dettwiler, ha annunciato la società, specializzata in servizi immobiliari.

Negli ultimi 30 anni Streckeisen ha ricoperto diverse posizioni presso le FFS, FFS Immobili e FFS Cargo. Ha lasciato FFS Cargo alla fine di aprile di quest'anno per lavorare come membro indipendente del consiglio di amministrazione come consulente di aziende nei settori immobiliare, della mobilità e del commercio al dettaglio/logistica.

Come membro del consiglio di amministrazione, l'economista aziendale applica le sue conoscenze allo sviluppo e all'implementazione di nuovi approcci olistici nei settori immobiliare, dei trasporti e del retail/gastronomia, dice Tend. Streckeisen ha una vasta esperienza nel marketing, nella gestione e nell'ottimizzazione di un portafoglio immobiliare in tutta la Svizzera con tutti i tipi di proprietà comuni nei centri città e nell'ambiente della mobilità. (ah)

(Visitato 286 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento