Patrimonium: nuove nomine nella divisione immobiliare

Hanspeter Berchtold è il nuovo responsabile dei comitati d'investimento immobiliari di Patrimonium. Tatyana Kobler si è unita al team di acquisizione a marzo.

Neubesetzungen
Patrimonium annuncia nuove nomine nella sua divisione immobiliare (Immagine: Rawpixel - depositphotos)

Hanspeter Berchtold lavora per Patrimonium dal 2011 e dal 1° maggio di quest'anno ha assunto la carica di responsabile dei comitati di investimento immobiliare. In questo ruolo, è corresponsabile delle decisioni di investimento di Patrimonium nel settore immobiliare. Berchtold diventerà anche amministratore delegato di Patrimonium Commercial Opportunity I AG. Questa società immobiliare per investitori professionali, che si concentra su immobili commerciali, sarà quotata alla Borsa di Berna (BX) nei prossimi mesi, ha annunciato Patrimonium.

Tatyana Kobler è entrata a far parte del team di acquisizioni immobiliari di Patrimonium come Senior Transaction Manager il 1° marzo. Recentemente ha lavorato per CBRE a Zurigo e Ginevra nelle aree di valutazione, gestione patrimoniale e transazioni immobiliari.

Patrimonium annuncia inoltre l'intenzione di investire entro la fine dell'anno 300 milioni di franchi in immobili da investimento, sia in immobili esistenti che in progetti di sviluppo. L'anno scorso l'asset manager ha acquisito dodici immobili per i suoi prodotti in tutta la Svizzera con un reddito locativo target annuale di oltre 13,3 milioni di CHF e ha ampliato il portafoglio immobiliare gestito a oltre 2,5 miliardi di CHF. (ah)

(Visitato 161 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento