SFP AST Swiss Real Estate cerca denaro fresco

SFP Investment Foundation sta conducendo una raccolta di capitali per il suo gruppo d'investimento SFP AST Swiss Real Estate con un volume target di 50-80 milioni di franchi svizzeri.

Il gruppo d'investimento SFP AST Swiss Real Estate raccoglie nuovo capitale (Immagine: depositphotos)

La SFP Investment Foundation ha annunciato che il nuovo capitale sarà utilizzato per espandere ulteriormente il portafoglio. Sono stati vincolati cinque immobili per un valore di poco inferiore ai 74 milioni di franchi svizzeri, in modo che il loro trasferimento di proprietà possa avvenire il prima possibile dopo aver ricevuto i fondi. Per un'ulteriore espansione del portafoglio è disponibile anche un capitale di debito.

Il periodo di sottoscrizione inizia il 23 giugno e termina il 7 luglio 2021; la data di pagamento è fissata al 14 luglio. Il prezzo di emissione indicativo è di 1.106,50 franchi svizzeri (inclusa la commissione di emissione di 1% e la commissione di distribuzione di 0,25%). Secondo la SPF Investment Foundation, le sottoscrizioni fino a 500 diritti riceveranno un'assegnazione completa. In caso di superamento delle sottoscrizioni, le sottoscrizioni rimanenti potranno essere ridotte proporzionalmente. (ah)

(Visitato 126 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento