Fnac progetta shop-in-shops a Manor

La catena di vendita al dettaglio Fnac Darty, che si concentra sui media di intrattenimento, allestirà degli shop-in-shop in un totale di 27 negozi Manor in tutta la Svizzera.

Tra gli altri luoghi, un negozio Fnac è previsto al Manor a Zurigo-Letzipark (Immagine: Manor)

Alla fine del 2020, Fnac Svizzera e Manor hanno testato gli shop-in-shop in quattro negozi Manor a Chavannes, Monthey, Biel e Vésenaz come parte di un progetto pilota. La fase pilota ha avuto successo e ora è stato firmato un accordo di partnership in base al quale Fnac creerà altri 23 shop-in-shops nei grandi magazzini Manor entro la metà del 2022, hanno scritto le società in una dichiarazione congiunta.

I negozi Fnac saranno gestiti come spazi di concessione fino a 1.000 mq. In particolare, l'offerta comprenderà prodotti e servizi delle aree di libri, musica, cinema, multimedia, videogiochi, telefonia, fotografia, piccoli elettrodomestici e accessori.

Entro la fine di quest'anno, l'apertura è prevista in dieci grandi magazzini Manor nella Svizzera francese, e l'anno prossimo si aggiungeranno aree in altri 13 grandi magazzini nella Svizzera tedesca e in Ticino. Inoltre, la Fnac sarà rappresentata nel negozio online di manor.ch in futuro.

Fnac Darty si aspetta che la cooperazione generi un fatturato aggiuntivo di almeno 100 milioni di euro (110 milioni di franchi) su base annua. Oltre ai negozi a Manor, Fnac gestisce anche i suoi negozi a Ginevra, Losanna, Neuchâtel, Friburgo, Conthey, Montreux e Allaman. (ah)

(Visitato 300 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento