Froriep e Meyerlustenberger Lachenal si fondono
Gli studi legali commerciali Froriep e Meyerlustenberger Lachenal si fonderanno il 1° luglio. Entrambi gli studi sono noti per la loro consulenza in materia di diritto commerciale immobiliare.

La fusione degli stimati studi legali Meyerlustenberger Lachenal e Froriep crea un nuovo studio di diritto commerciale con un totale di 155 avvocati distribuiti tra gli uffici di Zurigo, Ginevra, Losanna e Zugo, nonché Londra e Madrid.
Il nuovo studio sarà attivo nelle aree tradizionali del diritto commerciale, quali fusioni e acquisizioni, finanza, risoluzione delle controversie e proprietà intellettuale, oltre che nei settori delle scienze della vita, delle telecomunicazioni, dei servizi finanziari, del real estate e del retail & luxury. Un'ulteriore attenzione sarà rivolta a settori innovativi come fintech, blockchain e intelligenza artificiale.
L'azienda è guidata da un comitato esecutivo di sette membri, guidato dai due co-managing partner Jean Marguerat e Michael Ritscher. Froriep e Meyerlustenberger Lachenal hanno annunciato che il consiglio direttivo è equilibrato con membri provenienti da entrambi gli studi legali e dalle regioni svizzere di lingua tedesca e francese. (ah)