Nuove nomine nel consiglio di amministrazione di Newhome

Newhome.ch AG, gestore dell'omonimo portale immobiliare, ha ristrutturato il suo consiglio di amministrazione in occasione dell'assemblea generale.

Mutazioni nel consiglio di amministrazione di Newhome (Immagine: rawpixel - depositphotos)

Jan Werkmann, membro del comitato esecutivo del portale immobiliare olandese Funda dal 2011 al 2019, è stato confermato come presidente del consiglio di amministrazione. Inoltre, i seguenti membri fanno ora parte del consiglio di amministrazione di Newhome: Stefan Studer, membro della direzione della Banca Cantonale di Lucerna, il Dr. Christian Schmid, CEO della Banca Cantonale di San Gallo (rieletto); Robert Hauri, CEO di SPG Intercity Zurigo, il Prof. Dr. Markus Schmidiger, responsabile del CC Real Estate Management della Scuola universitaria professionale di Lucerna (rieletto) e Johannes Höhener, esperto FinTech di Swisscom.

Newhome è di proprietà di banche cantonali e società immobiliari svizzere. Con la loro prominente rappresentanza nel consiglio, il consiglio ha ora una rilevante esperienza nei mercati digitali, negli ecosistemi, nelle banche e nel settore immobiliare, dice la società. "Questo ci porta ancora più vicino ai nostri mercati, ci permette di guadagnare ulteriore velocità e di consolidare il nostro posizionamento sul mercato", dice il co-CEO Dr Roman Timm. (ah)

(Visitato 415 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento