UBS e Baloise collaborano nel settore immobiliare

La Basilese e UBS stanno pianificando una partnership strategica per offrire in futuro servizi comuni ai proprietari di immobili.

La Basilese e UBS annunciano una collaborazione nel settore immobiliare (Immagine: odua - deposit photos)

La collaborazione strategica mira a dare ai clienti delle due società l'accesso a servizi complementari che coprono le principali esigenze dei proprietari di immobili, dal finanziamento alla copertura, fino alla manutenzione. Lo hanno annunciato UBS e Basilese.

La mossa è volta a tenere conto delle mutate esigenze dei clienti, prosegue la dichiarazione. Le competenze e i servizi principali dei partner della cooperazione, nonché le offerte digitali esistenti, saranno collegate in futuro in un "percorso cliente" comune lungo la catena del valore. Questo si baserà sulle piattaforme di intermediazione ipotecaria Atrium e Key4 di UBS, sulle iniziative "Home" della Basilese, sulle partecipazioni esistenti e potenziali di entrambe le società e su eventuali ulteriori partnership con terzi. Nel settore della casa, la Basilese ha sviluppato un'ampia gamma di servizi per proprietari e inquilini attraverso partnership e investimenti in start-up svizzere come Houzy, Devis, Movu, Bubble Box e Batmaid. (ah)

(Visitato 68 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento