Cronos Immo Fund: aumento di capitale in vista

Cronos Finance annuncia l'emissione del Cronos Immo Fund. L'inizio del periodo di abbonamento è previsto per la fine di agosto.

Il fondo Cronos Immo è alla ricerca di denaro fresco (Immagine: wirojsid - despositphotos)

Il Fondo Cronos Immo, che si concentra su immobili residenziali nella Svizzera occidentale, intende utilizzare i proventi dell'aumento di capitale per finanziare gli edifici in portafoglio e l'acquisizione di nuovi immobili per i quali sono in corso o stanno per concludersi le trattative. Inoltre, intende utilizzare il denaro fresco per rimborsare i debiti ipotecari al fine di ridurre il rapporto di indebitamento.

Secondo la società di gestione del fondo Cronos Finance, verrà effettuata un'emissione "best effort" di un massimo di 333.715 nuove quote, con dieci vecchie quote che daranno diritto alla sottoscrizione di una nuova quota. Il periodo di sottoscrizione andrà dal 30 agosto al 10 settembre 2021, con pagamento previsto per il 17 settembre.

Cronos Finance intende annunciare il prezzo di emissione con la pubblicazione del prospetto di emissione. Non è prevista la negoziazione dei diritti di sottoscrizione sui mercati organizzati. (ah)

(Visitato 425 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento