Wincasa: lancio della piattaforma digitale per inquilini

Streamnow, una filiale del fornitore di servizi immobiliari Wincasa, ha sviluppato una piattaforma digitale per inquilini chiamata Wincasa Home. Sarà implementato dall'inizio di agosto.

Immobiliendienstleisters
Wincasa lancia una piattaforma digitale per inquilini (Immagine: odua - foto del deposito)

La piattaforma per gli inquilini ha lo scopo di permettere agli inquilini degli appartamenti di comunicare con la società di gestione immobiliare in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, scrive Wincasa in un comunicato. Le richieste degli inquilini - come l'ordine di targhette, la segnalazione di danni o l'ordine di chiavi sostitutive - possono essere effettuate tramite app o browser. Inoltre, lo stato della richiesta può essere controllato online su base continua. Inoltre, gli inquilini ricevono sulla piattaforma tutte le informazioni e le date relative alla loro proprietà in affitto.

Si stanno prendendo in considerazione altri servizi come il trasferimento, la pulizia o i contratti di noleggio digitale, aggiunge Wincasa. Anche le applicazioni e i servizi di fornitori esterni potrebbero essere integrati, come le cassette per i pacchi, il monitoraggio dell'energia e i servizi per gli inquilini.

Quando viene lanciato nell'agosto 2021, il fornitore di servizi immobiliari dice che circa 38.000 inquilini residenziali saranno dotati di Wincasa Home, che è circa 55% del portafoglio. La piattaforma sarà poi distribuita in modo continuo. (ah)

(Visitato 817 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento