Swiss Life AM: le proprietà europee cercano denaro fresco

Il fondo immobiliare Swiss Life REF (CH) European Properties effettua in settembre un aumento di capitale fino a 81 milioni di euro.

Swiss Life REF (CH) European Properties cerca nuovo capitale (Immagine: Depositphotos)

Secondo Swiss Life Asset Managers, sia gli investitori esistenti che quelli nuovi possono partecipare all'aumento di capitale. L'emissione prevista sarà effettuata sulla "base del migliore sforzo". Sei diritti di sottoscrizione danno diritto all'acquisto di una nuova unità al prezzo di emissione di 105,00 euro. Verranno emesse al massimo 777'777 nuove quote di Swiss Life REF (CH) European Properties. Il periodo di sottoscrizione è previsto dal 9 settembre al 22 settembre 2021 e il pagamento è previsto per il 29 settembre 2021. I proventi dell'emissione saranno utilizzati principalmente per finanziare l'acquisizione di immobili in Germania e Belgio che sono già stati garantiti o sono in esclusiva.

Swiss Life REF (CH) European Properties si rivolge a investitori qualificati. Investe in immobili per uffici, retail e residenziali e in immobili ad uso misto nelle regioni metropolitane europee, ma non in Svizzera. Alla fine di luglio 2021, il portafoglio consisteva di 15 proprietà con un valore di mercato di 544,9 milioni di euro.  (ah)

(Visitato 145 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento