UBS Direct Residential: l'aumento di capitale raccoglie 97 milioni

Il fondo immobiliare UBS Direct Residential ha completato con successo il suo aumento di capitale. Tutte le nuove unità sono state completamente sottoscritte, riferisce UBS.

UBS Direct Residential ha raccolto CHF 97 milioni nel suo aumento di capitale (Immagine: Depositphotos)

L'aumento di capitale è stato effettuato dal 21 al 29 ottobre 2021 e ha portato nelle casse di UBS (CH) Property Fund - Direct Residential proventi di emissione per 97 milioni di CHF. Il fondo intende utilizzare gran parte del denaro per sei progetti: L'acquisizione di un immobile a uso misto sulla Klybeckstrasse a Basilea con un volume d'investimento di circa 11 milioni, l'acquisto di un immobile residenziale sulla Bruggerstrasse a Baden per 20 milioni, la costruzione del nuovo immobile residenziale "Chemin Champ Perrin" a Bussigny per 28 milioni, l'acquisto di due immobili residenziali a Basilea in Sperrstrasse e Belchenstrasse per un totale di 18 milioni e per la seconda fase della costruzione sostitutiva dell'immobile residenziale "Zentrumweg" a Niederhasli per 20 milioni - l'inizio della costruzione è previsto per il quarto trimestre di quest'anno.

Con i fondi rimanenti, il fondo intende acquistare altre proprietà, finanziare ristrutturazioni e progetti di costruzione, e rimborsare il finanziamento del debito. (ah)

(Visitato 133 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento