Varia US: guadagni in crescita nel terzo trimestre

Varia US Properties ha riportato un reddito lordo effettivo di 30 milioni di dollari per il terzo trimestre del 2021 - un aumento dell'8,5% anno su anno. Anche il reddito da locazione è aumentato in modo significativo.

Varia US
Varia US Properties aumenta i guadagni e il reddito da locazione (Immagine: Alexander Stein - Pixabay)

Varia US Properties ha detto che il reddito da locazione per il terzo trimestre del 2021 è aumentato di $7,4% a $26,7M. Su una base simile, sono aumentati di 6.8% a 21.2M. Il reddito operativo netto è aumentato di 12.1% a 15.0M, e il margine operativo netto è aumentato di 1.6 punti percentuali a 49.9%. Il tasso di occupazione medio è stato del 95,9%.

Secondo Patrick Richard, direttore esecutivo di Varia US, la società ha approfittato delle condizioni di mercato positive dall'inizio dell'anno e ha ceduto proprietà più piccole, remote o a basso rendimento per un totale di 584 unità residenziali. A sua volta, Varia US ha acquisito proprietà più grandi in mercati forti. Si tratta di due proprietà a Indianapolis (Indiana; 256 unità residenziali) e Fayetteville (North Carolina; 360 unità residenziali). Al 30 settembre, il portafoglio totale comprendeva 42 proprietà con un totale di 10.902 unità residenziali.

La società immobiliare ha investito i proventi della sua emissione di obbligazioni nell'acquisizione della proprietà LC Mathews con 600 unità residenziali a Louisville (Kentucky). Entro la fine dell'anno, due ulteriori acquisizioni devono essere completate e due proprietà più piccole vendute. (ah)

(Visitato 220 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento