Pom+ Consulting: nuova aggiunta al consiglio di amministrazione
L'imprenditrice Stephanie Züllig è un nuovo membro del consiglio di amministrazione della società di consulenza immobiliare Pom+ Consulting.
![](https://www.immobilienbusiness.ch/wp-content/uploads/2021/11/pim-scaled.jpg)
Stephanie Züllig è la proprietaria di Mind Scale, un'azienda che consiglia le aziende sulla pianificazione e la realizzazione di progetti sostenibili utilizzando le nuove tecnologie. In precedenza, ha lavorato per Siemens per 17 anni nel settore delle infrastrutture intelligenti, nella tecnologia degli edifici e nella costruzione di grandi impianti. Nel guidare le funzioni commerciali e tecniche, Züllig ha sviluppato nuovi modelli di business e li ha implementati con successo come il più giovane amministratore delegato internazionale nella regione EMEA all'epoca, ha detto Pom+ in un comunicato.
L'imprenditore è membro del consiglio di amministrazione del gruppo svizzero Securitas, del gruppo HHM, che opera nel settore dell'ingegneria, e della società informatica Emineo AG. Quest'anno diventerà anche membro del consiglio di amministrazione e del comitato di revisione della Verkehrsbetriebe Luzern (VBL) AG e vicepresidente del consiglio di amministrazione della Elektron. Ha assunto il suo mandato a Pom+ il 23 novembre. (ah)