Thomasgraf: La cooperazione con Trioninvest diventa più stretta
Il fornitore di servizi immobiliari Thomasgraf e l'asset manager Trioninvest stanno intensificando la loro cooperazione precedentemente legata al progetto.

L'obiettivo della cooperazione è quello di soddisfare in modo ottimale la domanda di servizi di qualità nei settori del patrimonio, dell'immobiliare e del family office con competenze specialistiche e un focus olistico, hanno annunciato le due società di Berna.
La Thomasgraf AG è attiva nelle regioni di Berna, Zurigo e Zugo come fornitore di servizi immobiliari, mentre Trioninvest serve i clienti in tutta la Svizzera nel settore delle soluzioni patrimoniali e dei servizi di family office. Le due aziende hanno già lavorato insieme su base progettuale. A partire da dicembre 2021, questo partenariato sarà rafforzato. Daniel Wirz, partner e membro del consiglio di amministrazione di Trioninvest, diventerà un membro operativo del consiglio di amministrazione di Thomasgraf in aggiunta ai suoi attuali compiti e mandati dei clienti.
Le due aziende si aspettano di ottenere dalla cooperazione un accesso esclusivo alle competenze e alla rete dell'altro partner. In futuro, vogliono offrire congiuntamente soluzioni patrimoniali e immobiliari. (ah)