Moneypark: più attenzione alle cooperazioni
Il fornitore di mutui Moneypark vuole intraprendere più cooperazioni in futuro. Shahram Shad sta assumendo il nuovo ruolo di responsabile delle grandi partnership B2B.

Per scalare e sviluppare ulteriormente i suoi servizi immobiliari e ipotecari, Moneypark intende affidarsi ancora di più a cooperazioni in futuro, come quella recentemente concordata con Credit Suisse e Pricehubble. Questo porterà a una nuova divisione delle responsabilità all'interno della direzione: Shahram Shad assumerà il nuovo ruolo di Head of B2B Large Partnerships a partire dal 1° gennaio 2022 e sarà responsabile delle cooperazioni esistenti con Credit Suisse e Helvetia, nonché delle nuove partnership in corso di negoziazione e acquisizione. Shad è con Moneypark da otto anni e da quattro è responsabile delle vendite nella Svizzera tedesca e in Ticino.
Sempre a partire dal 1° gennaio, Moneypark vuole armonizzare la gestione e la responsabilità della consulenza ipotecaria, immobiliare e pensionistica in tutta la Svizzera. Stéphan Mischler, che lavora da 14 anni nell'organizzazione di Moneypark/DL e da quattro anni è responsabile delle vendite per la Svizzera occidentale, assumerà la carica di responsabile delle vendite per tutta la Svizzera. Egli guiderà l'organizzazione delle vendite in tutte e tre le parti del paese. (ah)