Helvetia AST: cresce il gruppo di investimento immobiliare Romandia

Il gruppo d'investimento immobiliare della Svizzera francese della Helvetia Investment Foundation ha registrato nel terzo trimestre nuove sottoscrizioni per oltre 100 milioni di franchi.

Il Real Estate Investment Group Romandie ha raggiunto un numero record di nuove sottoscrizioni (Immagine: depositphotos)

Con le nuove sottoscrizioni di oltre 100 milioni di franchi, Helvetia ha registrato il suo trimestre di maggior successo fino ad oggi. I fondi saranno utilizzati per finanziare tre nuove proprietà acquisite per un valore di 90 milioni di CHF e per ridurre il finanziamento del debito. Le proprietà sono tre immobili residenziali completamente affittati nel centro di Ginevra, dice Helvetia.

Il gruppo d'investimento ha già acquisito proprietà per circa 130 milioni nell'anno precedente e avrà un patrimonio netto di oltre 450 milioni e un patrimonio totale di oltre 550 milioni entro la fine del 2021, ha aggiunto Helvetia. Altre importanti acquisizioni immobiliari nella città di Ginevra sono attualmente allo studio. (ah)

(Visitato 391 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento