Il nuovo fondo svizzero Prime Site chiude la prima emissione

Lo Swiss Prime Site Solutions Investment Fund ha raccolto un capitale proprio di 144,2 milioni di CHF nella sua prima emissione.

Lo Swiss Prime Site Solutions Investment Fund Commercial ha raccolto 144,2 milioni di franchi nella sua prima emissione (Immagine: Rangizzz - depositphotos)

La società di gestione di fondi Swiss Prime Site Solutions è soddisfatta del lancio del suo primo fondo immobiliare, lo Swiss Prime Site Solutions Investment Fund Commercial. Durante il periodo di sottoscrizione della prima emissione, dal 1° novembre al 10 dicembre 2021, sono stati emessi 1,4 milioni di quote del fondo al prezzo nominale di CHF 100.00 più la commissione di emissione per quota, ha annunciato. Di conseguenza, il fondo ha ricevuto capitale proprio per un importo di 144,2 milioni. Nel trading sul mercato secondario, le quote del fondo hanno raggiunto un prezzo di CHF 102.00 al 31 dicembre 2021, secondo la direzione del fondo.

I proventi dell'emissione sono stati utilizzati per acquistare un portafoglio immobiliare del valore di circa 220 milioni. Comprende 13 proprietà che sono ampiamente diversificate in termini di posizione geografica e tipi di utilizzo. Il focus del fondo è su proprietà commerciali in località economicamente buone e consolidate. (ah)

(Visitato 523 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento