Investis raggruppa la divisione servizi

Investis dà al segmento dei servizi immobiliari una nuova struttura: le filiali vengono fuse e Michael Stucki diventa il nuovo CEO.

Investis dà alle sue filiali di servizio una nuova struttura organizzativa (Immagine: Pixabay)

Le filiali di Investis Hauswartprofis, Privera, Rohr e Analysis Lab, che sono attive nel campo dei servizi immobiliari, saranno fuse organizzativamente. In particolare, le funzioni interne come finanza, IT, risorse umane e acquisti saranno raggruppate per la divisione in futuro, annuncia Investis.

Nel corso della riorganizzazione, ci saranno anche cambiamenti di personale: A partire dal 1° aprile 2022, Michael Stucki assumerà la responsabilità della divisione come CEO. Stucki è stato membro del comitato esecutivo e COO di Privera per cinque anni e CEO di Hauswartprofis dal febbraio 2021. Sarà assistito dai brand manager Andrea Wegmüller (COO Privera), Marcel Troller (COO Hauswartprofis), Patrick Dörge (COO Rohr) e Marc Vonlanthen (COO Analysis).

Dieter Sommer, attualmente CEO di Privera, e Christoph Ackermann, attualmente CEO di Rohr AG, affronteranno una nuova sfida professionale nell'estate 2022, annuncia inoltre Investis.

La società immobiliare si aspetta che la riorganizzazione permetta ai quattro marchi di concentrare maggiormente le loro competenze sul business operativo e sulle esigenze dei clienti. La divisione impiega ben 2.200 persone in 40 sedi. (ah)

(Visitato 874 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento