Remnex AST espande il portafoglio

Il gruppo d'investimento Swiss Real Estate Commercial Eco della Remnex Investment Foundation ha acquistato un immobile a Lyss e sta pianificando ulteriori acquisizioni.

La Remnex Investment Foundation sta pianificando ulteriori acquisizioni (Immagine: stockasso - depositphotos)

Secondo la Remnex Investment Foundation, l'acquisizione a Lyss (BE) è una proprietà commerciale in una "posizione estremamente attraente" nella zona industriale del comune in rapida crescita. La proprietà ha un rendimento lordo (obiettivo) di circa 10% e un rendimento netto (effettivo) di 4,6%. A causa dell'età dell'immobile, la fondazione d'investimento sta progettando un edificio sostitutivo ottimizzato dal punto di vista energetico nel breve e medio termine, utilizzando materiali da costruzione sostenibili. I box commerciali saranno poi a disposizione degli inquilini.

Al fine di finanziare ulteriori acquisizioni per il gruppo d'investimento svizzero Real Estate Commercial Eco, Remnex sta effettuando un aumento di capitale tra il 1° febbraio e il 4 marzo 2022. Il volume dovrebbe essere di 50 milioni di franchi svizzeri. Come la fondazione d'investimento annuncia ulteriormente, ci sono già alcune interessanti proprietà di acquisizione nella pipeline. Il gruppo d'investimento ha attualmente quattro proprietà nel suo portafoglio; il rendimento dell'investimento al 30 settembre 2021 è di 12,5% dopo il primo anno finanziario, secondo Remnex. (ah)

(Visitato 544 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento