Prossimo numero per il gruppo d'investimento SIF

La Fondazione Steiner Investment inizia la primavera del 2022 con l'apertura del suo gruppo d'investimento immobiliare Swiss Development Residential.

SIF cerca nuovo capitale per il gruppo d'investimento Swiss Development Residential (Immagine: shirotie - depositphotos)

Questa è già la 19esima emissione della fondazione d'investimento per il gruppo d'investimento Swiss Develoment Residential. Il periodo di sottoscrizione inizia il 28 febbraio e termina il 6 aprile 2022, secondo la Steiner Investment Foundation (SIF). La fondazione d'investimento dice che userà il capitale fresco per acquisire altri progetti. Il team di gestione della transazione sta già valutando "progetti di sviluppo estremamente promettenti", con un focus su località attraenti con un alto potenziale di sviluppo.

Il 2021 è stato un anno di grande successo, ha detto, tra cui l'acquisizione della proprietà Hohlstrasse 190/192 nel quartiere Aussersihl di Zurigo e un altro progetto a Oetwil am See, vicino al lago di Zurigo, in campagna e vicino a un centro ricreativo e sportivo. (ah)

(Visitato 260 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento