Seconda emissione per il fondo SPS

Lo Swiss Prime Site Solutions Investment Fund Commercial sta attualmente conducendo un'emissione con un volume fino a 150 milioni di CHF. Il capitale fresco sarà utilizzato per finanziare le acquisizioni.

Lo Swiss Prime Site Solutions Investment Fund Commercial è alla ricerca di capitale fresco (Immagine: Photocreo - depositphotos)

Il periodo di sottoscrizione per la seconda emissione dello Swiss Prime Site Solutions Investment Fund Commercial va dal 14 al 25 marzo 2022, e saranno emesse un massimo di 1,4 milioni di nuove quote. Il prezzo di emissione per ogni pagamento è di 103,49 CHF netti.

L'emissione avrà un volume di circa 150 milioni di franchi e il ricavato sarà utilizzato per l'ulteriore espansione del portafoglio immobiliare. A tal fine, è stata costruita una pipeline di acquisizione di 200 milioni di franchi svizzeri, tra cui accordi fuori mercato su proprietà core+ con un'ampia diversificazione, ha annunciato Swiss Prime Site Solutions.

Lo Swiss Prime Site Solutions Investment Fund Commercial possiede attualmente 13 immobili con un patrimonio immobiliare di 221 milioni; investe in immobili commerciali in posizioni da buone a molto buone in tutta la Svizzera (approccio AB/BA). (ah)

(Visitato 359 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento